STORIA   |   DONAZIONI   |   EVENTI   |   CONTATTI  
 

EVENTI

Già nei primi lustri di vita il gruppo si distinse per le dote culinarie. Infatti "Quii dala Pult" venivano regolarmente chiamati da numerose società o associazioni per l'organizzazione di pranzi o cene sia a Pedrinate sia in altri luoghi come per esempio la Rovagina.

Negli ultimi anni l'impegno del gruppo si è focalizzato su tre appuntamenti che andiamo a presentarvi come segue:

 

WEEKEND DEL CARNEVALE


Troverete le fotografie su facebook!

È arrivata l'ora di far festa con i travestimenti più bizzarri!
Sabato si festeggia presso il Salone Comunale e ogni anno viene proposto un tema diverso. La serata, oltre che ad animazione e musica per piccoli e grandi , prevede come piatto forte la Pulentada! Per l'occasione inoltre viene allestito un Bar de Nuit con Dj Set!
Domenica alle 11.00, solo con il bel tempo, è prevista la Trotinettata per le vie del paese nonchè la Distribuzione della Busecca alla popolazione solitamente accompagnata anche da piedini e nervetti!

LA FESTA DELLA COSTINA


Troverete le fotografie su facebook!

In estate...si ha sempre voglia di grigliate...
Prevista dopo la metà di agosto, si sviluppa sull'arco di tre serate, dal Sabato al Lunedi, alla masseria Valsangiacomo Ronco Grande.
Si possono gustare costine, luganighette, bratwurst, tomini e filetti alla griglia contornati da patatine fritte ed insalate. E, come da nostra tradizione, due piatti speciali...la Domenica: Risotto e Funghi e
il Lunedì: Pizzoccheri. Il tutto allietato da buona musica per soddisfare gli appassionati ballerini.

SAN NICOLAO


Troverete le fotografie su facebook!

All'inizio di dicembre San Nicolao viene sempre a trovarci e noi non ci facciamo mancare questa occasione per invitare i bambini del paese, ma anche i senior! Č bello trascorrere una giornata in compagnia, scambiando due chiacchiere e sorseggiando un buon vin brulé!


Un ringraziamento particolare a tutti voi che ci sostenete e ai nostri sponsors!

Seguiteci anche su facebook!

© 2014 quiidalapult